Pasticceria Baldinu

La nostra pasticceria e gastronomia a Usini in Piazza Matteotti 15,  è aperta da oltre 10 anni, per sfornare ogni giorno le proposte dolci e salate con creatività e amore per la tradizione.

Questo mix rende la nostra pasticceria dolce e salata sempre fresca, realizzata in un laboratorio dotato di sistemi avanzati per rispondere anche alle esigenze del servizio catering e gastronomia che abbiamo attivo per tutta la provincia di Sassari.

Rispondiamo con puntualità nelle consegne e prodotti sempre freschi, a tutte le necessità che ci vengono richieste.

La nostra tradizione, legata alla gastronomia sarda e ai nostri 30 anni di attività nella ristorazione, ci ha insegnato a dedicare attenzione ai dettagli importanti, come i dolci, definiti la giusta chiusura di un lauto pasto: dulcis in fundo!

Alcune delle nostre torte

I dolci della tradizione sarda

Siamo legati al nostro territorio, di Usini e della provincia di Sassari, anche a livello gastronomico. La nostra attenzione nella realizzazione di dolci, ogni giorno, va soprattutto ai dolci tipici sardi come gli amaretti, le tericche, le seadas, i papassini, le formaggelle, i bianchini e i savoiardi sardi.

Inoltre, nella nostra pasticceria potrai trovare dolci sardi come i dolci germini, che sono specialità usinesi al 100%.

Le nostre proposte sono preparate con cura e con ingredienti genuini, con attenzione alle ricette tradizionali dei dolci e alle innovazioni, come per le torte nuziali e le torte di compleanno.

Gastronomia salata

La nostra capacità di realizzare ricette tipiche e tradizionali, si unisce con quella di fornire per catering e buffet diversi alimenti come pizzette, salatini, mignon, tramezzini, torte rustiche e tartine, vol-au-vent.

Potrai richiedere tutto in tempi brevi, lavoriamo in giornata con consegne puntuali in tutta la provincia di Sassari.

Richiedi informazioni e costi per buffet e fornitura di catering dolci e salati: ti rispondiamo ai recapiti 079.380893 - 331.1803657 oppure via e-mail antonioverdecchi@tiscali.it

seguici

Torna su